
Indeciso su quale nuova serie TV guardare? Dal 29 maggio su Disney+ arriva la prima stagione di Adults, comedy creata da Ben Kronengold e Rebecca Shaw, gli autori di The Tonight Show con Jimmy Fallon. Una serie che punta alla GenZ raccontando le avventure quotidiane di cinque amici e coinquilini alle prese con le difficoltà della vita adulta. Vi ricorda qualcosa? Adults non nasconde l’essere ispirata a una delle serie più iconiche della televisione: Friends. Resta da vedere se ne sarà all’altezza.
Da giovedì saranno disponibili tutti e otto i primi episodi su Disney+, piattaforma streaming che si sta rivelando una delle più interessati e competitive sul mercato. I prezzi dei piani partono infatti da soli 5,99€ scegliendo l’abbonamento Standard con pubblicità. Per il resto, niente vincoli e intrattenimento senza fine su qualsiasi dispositivo: TV, computer, smartphone, tablet e le ultime console.
Adults è su Disney+: di cosa parla il “Friends della GenZ”
Un po’ come la celebre serie che l’ha ispirata, Adults parla della vita di cinque giovani coinquilini alle prese con i drammi della vita di tutti i giorni, tra bollette, scadenze e le immancabili responsabilità della vita adulta. Tutto, ovviamente, in salsa comedy.
I protagonisti sono Samir, interpretato da Malik Elassal, Billie (Lucy Freyer), Paul Baker (Jack Innanen), Issa (Amita Rao) e Anton (Owen Thiele). Un cast giovane per un pubblico giovane, anche se non mancano alcune guest star: Charlie Cox, interprete di Daredevil nella famosa saga Marvel, e Julia Fox, attrice, tra gli altri, in Diamanti Grezzi e No Sudden Move.
Per guardare le prime otto puntate di Adults, in uscita il 29 maggio, basta avere un account Disney+. La piattaforma mette a disposizione numerose opzioni di abbonamento, a partire da appena 5,99€ al mese. Scegli il piano più giusto per te, senza vincoli e senza costi extra nascosti. Buona visione!