Adobe ha rilasciato sull’App Store l’applicazione Adobe Voice, software per la realizzazione di presentazioni in stile “story-telling” con video, immagini e audio.

Il risultato finale può essere successivamente condiviso attraverso i più popolari social network, o in alternativa può essere generato un link per poterlo visionare in un qualsiasi momento.

Adobe Voice

Le 25 mila icone e gli infiniti temi consentono all’utente
di realizzare presentazioni professionali in pochi minuti, grazie anche
al tutorial che fornisce informazioni step by step.

Adobe Voice

La possibilità di utilizzare la propria voce e di aggiungere animazioni e file multimediali consente di realizzare un vero e proprio video: secondo un recente studio, il 19% del traffico web complessivo proviene da Youtube, e la possibilità di poter caricare una videopresentazione realizzata con Adobe Voice sul popolare portale video non può che incrementarne la visibilità, elemento imprescindibile specialmente nel settore business.

Adobe Voice

I video realizzati vengono salvati unicamente sul server cloud di Adobe nei comuni formati H.264 HD ed HTML5, in modo tale che possano essere visionati attraverso tutti i device.

Adobe Voice

Adobe Voice è gratuita, richiede l’apertura di un account Creative Cloud ed è disponibile per Apple iPad 2 e superiori a questo link.

Adobe Voice