Addio sprechi: con PosteMobile Connect Back 200 ricevi soldi indietro ogni mese

Basta sprechi con PosteMobile Connect Back 200: tutti i giga che non utilizzi durante il mese ti vengono restituiti in soldi veri.

Poste Italiane ha lanciato una nuova offerta di telefonia mobile particolarmente interessante e sicuramente rivoluzionaria. Si tratta di PosteMobile Connect Back 200 che evita gli sprechi. In pratica, tutti i giga inclusi nella tariffa che non utilizzi nel mese ti verranno restituiti in soldi veri. Niente male vero? Allora meglio non farsi scappare questa opportunità. Ecco cosa include questo ricco bundle per soli 10 euro al mese:

  • chiamate e messaggi illimitati;
  • 200 GB di traffico dati incluso;
  • cashback che ricevi ogni mese in base ai Giga che non usi.

Il costo mensile, come anticipato, è di 10 euro al mese che può essere scontato a 8,30 euro al mese scegliendo l’abbonamento annuale. Potrai ricevere fino a 4 euro di cashback ogni mese in base ai Giga inutilizzati alla scadenza della tariffa. In altre parole il valore del cashback aumenta in base ai Giga che non utilizzi. Questo denaro ti viene accreditato sulla tua Carta Postepay Evolution o sulla tua Carta Postepay Standard o sul tuo Conto Corrente BancoPosta.

  • Se usi 0 Giga ricevi 4,00 euro.
  • Se usi fino a 50 Giga ricevi 3,00 euro.
  • Se usi da 50 a 100 Giga ricevi 2,00 euro.
  • Se usi da 100 a 150 Giga ricevi 1,00 euro.
  • Se usi da 150 a 200 Giga ricevi 0,00 euro.

PosteMobile Connect Back 200: tutto sotto controllo con l’app

Tra le tante offerte disponibili, con PosteMobile Connect Back 200 avrai tutto sotto controllo grazie alla gestione completa da App Poste Italiane, l’applicazione che include la gestione di tutti i servizi attivi. Potrai verificare tutti i Giga residui ogni volta che vuoi e ovunque tu sia. Inoltre, avrai la possibilità di certificare gli eventuali cashback accreditati fino a quel momento oltre che la data di rinnovo del tuo piano e l’eventuale credito residuo della SIM.

Potrai anche trasferire fino a 10 Giga al mese da una SIM Connect a un’altra SIM Connect grazie al servizio G2G. Infine, con 1 euro in più otterrai 5 Giga extra con addebito sulla Carta Postepay Evolution o Carta Postepay Standard o sul Conto Corrente BancoPosta al quale è associata la Carta di debito Postepay con opzione Connect.

Fonte: Poste

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti