Addio oggetti persi con FiloTag: una GENIALATA (-20%)

FiloTag è l'invenzione che ti ci voleva a te che sei sempre distratto e non sai dove metti i tuoi affetti personali: in promo è un affare.
Addio oggetti persi con FiloTag: una GENIALATA (-20%)

Se sei un tipo che perde facilmente gli oggetti cari, un prodotto come FiloTag non può che essere una salvezza. Uscito da pochissimo sul mercato, questo gioiellino ti salva la vita e non ti fa mettere la casa sottosopra ogni volta che sei lì lì per uscire e non trovi lo smartphone, il portafogli, le chiavi. Con il ribasso del 20% su Amazon te lo porti a casa al volo spendendo soltanto 19,90€, un vero affare.

Conta che non paghi neanche le spese di spedizione se hai Prime. La spensieratezza non ha limiti.

FiloTag: la rivoluzione che ti ci voleva

Con una batteria che dura letteralmente un anno, questo trova oggetti portatile lo amerai fino all’ultimo respiro. Ovviamente una volta che è scarico non lo devi buttare: cambi la batteria e torna perfettamente nuovo.

filotag

Conta che lo puoi attaccare a qualunque oggetto o comunque se ci entra, lo infili dentro come nel caso di una borsa, uno zaino o un portafogli. Quando non sai dov’è l’oggetto del tuo desiderio, con lo smartphone attivi la ricerca e il Bluetooth integrato te lo identifica nel giro di due secondi.

In modo più particolare ha una portata di 80 metri quindi ti puoi allontanare quanto vuoi: lui funzionerà sempre. E per ritrovare le tue dimenticanze hai due possibilità: sfrutti la mappa che ti fa vedere esattamente dov’è o spiani le orecchie e segui lo squillo che emette il tag stesso.

filotag

Ps: l’applicazione è completamente gratuita e ovviamente la trovi sia su Android che iOS.

Acquista subito il tuo FiloTAG su Amazon e provalo fin dal primo momento: con le promozioni lo paghi appena 19,90€, un prezzo più che ottimo. Le spedizioni sono ovviamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti