Addio fogli, da oggi si disegna con la tavoletta LCD: sconto ESAGERATO

Una tavoletta LCD che sa il fatto suo: un vero successo da tutti i punti di vista quindi non perderlo per nessuna ragione.
Addio fogli, da oggi si disegna con la tavoletta LCD: sconto ESAGERATO

Una tavoletta LCD di cui non fare a meno. Per grandi e piccini è perfetta perché la si può usare a più non posso senza mai rovinarla e senza mai esaurire lo spazio. Da tenere in zaino o sulla scrivania e nella postazione gioco è un attimo.

Con la doppia promozione in corso su Amazon non te la puoi perdere, la paghi pochissimo se approfitti del coupon: spuntalo subito e completa l’acquisto con soli 18,56€.

Delle spedizioni non ti preoccupare, sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo.

Tavoletta LCD: uno spasso per disegni ma anche per appunti

Disegnare, scrivere e fare calcoli: pensa a quanta carta risparmi grazie a questo sistema semplicissimo da utilizzare anche per i più piccoli. In una mossa hai quello che ti serve e anche in modo creativo visto e considerato che la superficie si colora di tante tonalità differenti.

tavoletta lcd

Hai finito la superficie su cui scrivere? Un singolo tasto da cliccare per cancellare tutto con una mossa. Proprio grazie a questa unica opzione, insegnare ai più piccoli a prenderci la mano è poco impegnativo. Stai sicuro che lo ameranno anche loro.

In confezione trovi ovviamente lo stilo e inoltre ti voglio far notare che rispetto ai tanti modelli che trovi online, questo è di una spanna superiore grazie alla dimensione del display maggiore. Raggiunge gli 11 pollici in una volta sola.

tavoletta lcd

Non aspettare un secondo in più e acquista immediatamente su Amazon questa tavoletta LCD. Apri la pagina, approfitta del ribasso e spunta il coupon per portarla a casa con soli 18€. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti