Addio alle periferiche Apple in colorazione Space Gray

Secondo quanto si apprende in queste ore, sembra che Apple toglierà dal commercio le periferiche per PC in colorazione Space Gray.
Addio alle periferiche Apple in colorazione Space Gray

Purtroppo, è ufficiale: Apple ha appena confermato che la Magic Keyboard, il trackpad e il Magic Mouse in colorazione grigio siderale non saranno più in produzione; in poche parole, affrettatevi ad acquistarne uno, se siete interessati. Presto saranno introvabili in commercio. Al momento, sono elencati nello store online con la dicitura: “fino a esaurimento scorte“.

Apple: le periferiche più belle di sempre stanno per sparire

Se desiderate un accessorio Apple in colorazione grigio siderale, come Magic Mouse, tastiera o trackpad, ora è il momento perfetto per acquistarne uno perché presto non saranno più disponibili. Nella pagina dello store di Apple, sono attualmente in vendita ma con un messaggio “fino a esaurimento scorte“. L’azienda ha confermato a The Verge che non venderà più gli accessori grigio siderale dopo l’esaurimento delle scorte, ma le varianti argento saranno ancora disponibili.

periferiche apple space gray

Il messaggio è lo stesso che appariva su iMac Pro prima che venisse indicato come “esaurito” per sempre. Ora che il desktop grigio siderale di Apple non è disponibile, sembra che la società abbia deciso di smettere di produrre accessori in grigio siderale. È un po’ strano, dato che la compagnia ha mantenuto il colore quando ha introdotto i MacBook M1. L’interruzione degli accessori scuri solleva la questione se tale iterazione rimarrà nella presunta riprogettazione hardware. D’altro canto, Apple potrebbe seguire la strada “dei colori” come ha fatto con i nuovi iMac da 24″.

Non di meno, questo potrebbe anche significare la morte del cavo Lightning nero prodotto da Apple: l’azienda non lo vende separatamente, ma è incluso con gli accessori grigio siderale e con alcune cuffie Beats. Noi vi consigliamo di acquistare prodotti certificati ma di aziende di terze parte da Amazon. Provare per credere.

Fonte: The Verge

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti