Acquista Nintendo Switch, ricevi NOW gratis: la nuova promo GameStop

Acquistando da GameStop una console o un gioco Nintendo Switch (tra quelli aderenti), riceverai 3 mesi di NOW gratuiti: tutti i dettagli.
Acquista Nintendo Switch, ricevi NOW gratis: la nuova promo GameStop

GameStop lancia una promozione esclusiva che unisce il meglio del gaming e dello streaming. Solo fino al 18 maggio, acquistando una Nintendo Switch (a 269,99 euro) oppure un gioco per Nintendo Switch (tra quelli aderenti), otterrai anche 3 mesi gratuiti di NOW. Ecco come funziona la promo, disponibile nei negozi fisici GameStop.

Come accedere alla nuova iniziativa GameStop

La protagonista assoluta dell’offerta è Nintendo Switch, una console che va ancora forte nonostante la sua erede, Nintendo Switch 2, sia in arrivo. Da GameStop la trovi a 269,99 euro (anziché a 299,99 euro) e se scegli di acquistarla entro il 18 maggio, riceverai anche 3 mesi di intrattenimento NOW. Sommando il valore dell’abbonamento, il risparmio complessivo sfiora i 57 euro.

La promozione coinvolge, tuttavia, anche alcuni tra i giochi più amati di Nintendo Switch (che, ricordiamo, saranno comunque compatibili anche non la prossima console in arrivo). Tra i titoli in offerta a 44,90 euro (anziché 59,98 euro) troviamo: Super Mario Bros. Wonder, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey, Pokémon Scarlatto, Pokémon Violetto e Leggende Pokémon: Arceus. Anche in questo caso, acquistandone uno, si riceveranno 3 mesi gratuiti di NOW per un risparmio pari a (quasi) 43 euro.

Con NOW avrai accesso a contenuti di intrattenimento esclusivi: tra i più recenti, ad esempio, segnaliamo la seconda stagione di The Last of Us, che ha fatto parlare molto di sé nelle ultime settimane. Dopo l’acquisto riceverai un codice da riscattare entro il 21 giugno sul sito web ufficiale di NOW. In ogni caso, per tutti i dettagli dell’iniziativa ti consigliamo di rivolgerti al negozio GameStop (ora GameLife) più vicino a te. L’offerta è valida fino al 18 maggio!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti