Stanco di dover trasportare i fardelli d'acqua dal supermercato, doverli stoccare e poi dover smaltire correttamente la plastica? Se dal tuo rubinetto sgorga acqua potabile, bastano 10€ appena per renderla sempre buona da bere (eliminando spiacevoli retrogusti) e – sopratutto – filtrata. Si tratta della caraffa Brita Aluna e la trovi su Amazon con spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Acqua saporita e filtrata in caraffa: offertona su Amazon

Una caraffa filtrante è semplicemente geniale, a mio avviso. Utilissima se in casa hai già l'acqua potabile, ma il suo sapore non ti piace perché è troppo carica di calcare, questi dispositivi sono semplicemente geniali.

In un colpo solo, iniziando a bere acqua potabile di rubinetto filtrata, potrai:

  1. evitare di comprare acqua minerale (al netto di specifiche esigenze);
  2. risparmiarti la fatica di dover trasportare i fardelli;
  3. non dover smaltire la plastica (tanta plastica) delle bottiglie utilizzate.

La caraffa Brita Aluna è l'ideale per una o due persone ed è facilissima da usare: basta inserire il suo filtro a carboni attivi (Maxtra+) all'interno e versare l'acqua, che in pochi secondi sarà filtrata.

Ogni filtro (il primo è incluso in confezione) dura circa 100 litri e poi dev'essere sostituito: sul comodo display alloggiato sulla parte alta della caraffa potrai sapere sempre a che punto è il filtro. I ricambi li puoi trovare direttamente su Amazon, originali oppure di terze parti perfettamente compatibili e meno costosi.

Il kit da 10,90€ della caraffa Aluna, come anticipato, lo puoi trovare su Amazon e include:

  • una caraffa da 2.4 litri;
  • un filtro già incluso;
  • un monitor display da inserire sul tappo della caraffa.

Le spedizioni sono rapide e gratuite, ma non sappiamo quanto durerà il prezzo offerta. Non perdere questa e altre interessanti offerte Amazon: le trovi tutte sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.