Acer ha lanciato il nuovo liquidmini, un device che racchiude le migliori funzionalità di uno smartphone in un formato ridotto. Piccolo e compatto, il liquidmini è disponibile in argento, blu, nero, verde lime e rosa. Il liquidmini è dotato di un display multi-touch da 3.2” di alta qualità con risoluzione di 480 x 320 pixel, processore da 600MHz, 512MB di RAM e 512MB di ROM, GPS, Radio FM, WiFi, Bluetooth e di sistema operativo Android 2.2 Froyo che combinato con l’interfaccia utente disegnata da Acer garantisce una maggior velocità. Acer ha eliminato la necessità di dover navigare in una serie di menu assicurando così agli utenti tanta velocità e semplicità in più. permettendo un accesso immediato alle opzioni wireless, al lettore musicale e ai profili audio. Il liquidmini viene fornito con la suite completa di applicazioni di Google come Gmail, Google Maps, Google Navigation e Google Talk e Android Market per scaricare in tutta tranquillatà oltre  oltre 100.000 applicazioni e giochi!
Acer Liquidmini
Acer LiquidminiNon mancano un complato player multimediale, fotocamera da 5 megapixel ed integrazione con i social network tramite l’app SocialJogger, sviluppata da Acer, che integra il proprio account Facebook e Twitter in un unico feed.
liquidmini integra inoltre DocumentsToGo e RoadSync per  poter visualizzare i più diffusi programmi di Office (Word, Excel, Powerpoint e PDF) e inviarli tramite e-mail grazie al supporto per Microsoft Exchange. E con la connessione dati ad alta velocità e un browser veloce, è possibile navigare sul web e trovare ciò che serve in poco tempo.
La tecnologia DLNA infine permette di collegare il liquidmini ad un televisore per visualizzare i contenuti multimediali su uno schermo ancora più grande e di controllarli in modalità wireless grazie all’integrazione di clear.fi, il media sharing system di Acer.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum