Acer Jade Primo, trapela il prezzo europeo

La risposta di Acer ai nuovi Lumia di Microsoft supporterà la modalità Continuum di Windows 10.

Jade Primo è la risposta di Acer ai nuovi Lumia 950 e 950 XL di Microsoft. Questo smartphone supporterà la modalità Continuum di Windows 10 e sarà venduto insieme al Continuum Dock, un mouse e una tastiera. Ma quanto potrebbe costare in Europa un pacchetto di questo genere? Secondo quanto comunicato da Acer Francia, non così tanto.

Nei giorni scorsi, si è parlato del prezzo nelle Filippine di Jade Primo: 18.990 pesos, ossia circa 369 euro. Ma bisogna considerare l’IVA, il prezzo per commercializzare un prodotto oltreoceano e gli intermediari. Tale prezzo diventa in Francia 499 euro, secondo quanto ha riportato il sito Les Numeriques. La commercializzazione sarà avviata a gennaio.

Acer Jade Primo
Acer Jade Primo

Jade Primo è un dispositivo interessante, considerato il pacchetto che propone. In attesa di capire quali saranno le sue reali prestazioni, rivediamo la scheda tecnica: schermo AMOLED da 5,5 pollici a risoluzione Full HD, processore Snapdragon 808, 3GB di RAM e fotocamera posteriore da 21 megapixel con doppio flash.

Tramite la modalità Continuum di Windows 10 si potranno usare app come Office e Outlook in versione desktop collegando lo smartphone a monitor esterno, mouse e tastiera. Inoltre, si potrà usare un’altra app contemporaneamente sullo smartphone.

[gallery_embed id=”151862″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti