Il nuovo Acer ICONIA SMART combina perfettamente le funzionalità tipiche di uno smartphone ma in uno formato tipico dei tablet. Il suo design rivoluzionario, caratterizzato dalla forma allungata, sottile e leggermente ricurva, lo rende un dispositivo di gran fascino che non passerà mai inosservato.
Acer Iconia Smart
Acer Iconia SmartIl suo corpo completamente in metallo, sottile e arricchito da motivi ondulati, trasmette un senso di eleganza senza tempo e si adatta perfettamente alla forma del palmo grazie alla curvatura dello chassis e alle dimensioni compatte (64,5 mm di larghezza). 
Acer Iconia Smart
Acer Iconia SmartLa parte frontale è interamente dominata dallo straordinario display multi-touch ad alta risoluzione da 4,8" in formato 21:9 a cui si aggiungono 4 tasti: Home, Search, Back e Menu, mentre sul retro la fotocamera da 8 megapixel è dotata di LED flash. È dotato, inoltre, del più recente sistema operativo di Google, Android 2.3 Gingerbread.
Acer Iconia Smart
Acer Iconia SmartQuesto innovativo dispositivo è ideale per gli appassionati di moda o per le persone alla ricerca dell’ultima tecnologia che assicura una straordinaria esperienza di navigazione e di fruizione dei contenuti multimediali. 
Acer Iconia Smart
Acer Iconia SmartQuest’ultimo smartphone Android è estremamente potente e garantisce il massimo del divertimento. Sarà inoltre in grado di controllare in modalità wireless tutti i contenuti multimediali del vostro ambiente di casa grazie all’integrazione di Clear.fi, il media sharing system di Acer.
Acer Iconia Smart
Acer Iconia SmartLa visualizzazione dei siti web è identica a quella garantita da un PC tradizionale. I siti, infatti, non devono essere ridimensionati e adattati grazie al grande display da 4.8” (12,2 centimetri in diagonale), dotato dell’eccezionale risoluzione di 1024×480: non vi è più alcuna necessità di ingrandire le pagine web, o di scorrerle verso sinistra o verso destra. L’unica cosa che devi fare è scorrere su e giù, proprio come sul PC.  Veloce e con una dotazione completa, il browser Android offre supporto multi-touch, l'ottimizzazione di script Java, Adobe Flash Player 10.1 e la capacità di aprire più pagine contemporaneamente. La connettività ultra-veloce è garantita dal modulo HSDPA@14.4 e dalla connessione WiFi N. Dispone, inoltre, del Bluetooth 2.1 + EDR 

  Sullo schermo con formato 21:9 è possibile guardare un film nel suo formato originale, per una esperienza coinvolgente come al cinema. Il display retroilluminato a LED utilizza la stessa tecnologia impiegata nei TV. L’effetto è assicurato: le immagini risultano straordinariamente brillanti e vivaci; la tecnologia Dolby Mobile offre, inoltre, un audio vibrante e coinvolgente.  Grazie alla tecnologia DLNA o al cavo HDMI è possibile collegare lo smartphone al televisore per visualizzare i contenuti su uno schermo ancora più grande.
All'interno dello smartphone batte il potente processore Snapdragon da 1GHz, che, unitamente al grande schermo, rende questo smartphone una perfetta console di gioco. Insieme alla sensibilità di movimento a 6 assi, garantita dal presenza del giroscopio e dell’accelerometro, questo smartphone supererà ogni aspettativa di gioco. 
Acer Iconia Smart
Acer Iconia SmartAlla fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED si aggiunge una fotocamera da 2 megapixel frontale per effettuare video chiamate via web ad alta definizione. La risoluzione video di 1024×480 consente infine di visualizzare più contenuti contemporaneamente, attraverso le varie applicazioni, come Contacts, Google Maps, Email e Instant Messaging conversations.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum