Acer ha annunciato il nuovo Liquid E2 con CPU quad core

Acer ha annunciato il suo nuovo Liquid E2, smartphone basato su sistema operativo Android

Acer ha annunciato il suo nuovo Liquid E2, smartphone basato su sistema operativo Android in versione Jelly Bean e dotato di un processore quad Core da 1.2 GHz, 1GB di memoria RAM e 4GB di memoria ROM espandibile tramite microSD.

Acer Liquid E2
Acer Liquid E2

Tra le altre caratteristiche tecniche di questo device troviamo il supporto alle reti quadribanda GSM/GPRS/EDDGE e dual band UMTS/HSPA+ (42Mbps DL, 11Mbps UL), fotocamera da 8 megapixel con autofocus, flash a LED e sensore BSI in grado di registrare video a 1080p @30 fps, fotocamera frontale da 2 megapixel, display TFT IPS da 4.5 pollici con risoluzione qHD, connettività 802.11b/g/n, microUSB e Bluetooth 3.0+EDR, radio FM, GPS, jack audio da 3.5mm, doppio altoparlante con DTS Sound, accelerometro, bussola elettronica, sensore di luce e sensore di prossimità. La batteria da 2000 mAh assicura fino a 450 ore in standby e 9 ore in conversazione. Le dimensioni sono di 131 x 68 x 9.9 mm per 140 grammi di peso.

L’arrivo sul mercato è previsto verso la metà del mese di Maggio, al prezzo di 229 euro, in Belgio, Olanda, Ucraina, Francia e, successivamente, in Spagna, Regno Unito, Italia, Germania e Russia. Acer Liquid E2 sarà disponibile in due colori: Black Rock e Classic White. Prevista anche una versione con doppio slot per SIM card.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti