A9, device low Cost e a prova d’urto

Prodotto dalla cinese No.1, è un telefono certificato IP67 che resiste ad acqua e polvere.

È venduto al prezzo di soli 45 dollari, al cambio odierno intorno ai 40 euro. Si chiama A9 ed è proposto dalla compagnia asiatica No.1. Non si tratta di un device ricco di fronzoli e ammennicoli. Al contrario, è essenziale nelle funzioni ma ha una prerogativa importante. È progettato per l’impiego in condizioni estreme, ottimo per trekker e per chi ama l’avventura e non teme le intemperie. 

No.1 A9 è certificato IP67
No.1 A9 è certificato IP67

No.1 A9, infatti, è certificato IP67, quindi capace di resistere ad acqua e polvere. Il terminale è alloggiato in uno chassis ultra resistente che non teme urti e cadute. È equipaggiato con un display da 2,4 pollici, ha uno spessore di 28mm ed è alimentato da una batteria da 4.800mAh che ne consente l’impiego anche come PowerBank. Secondo quanto dichiarato dai vertici dell’azienda, A9 offre un’eccellente qualità audio e di ricezione. 

No.1 A9
No.1 A9

Dual-SIM e con una potente luce a led che all’occorrenza può essere impiegata per illuminare efficacemente ambienti bui con una gittata di 50 metri, il nuovo device di casa No.1 ha a bordo anche una radio in FM che può essere ascoltata senza auricolari. Il terminale è sprovvisto di Wi-Fi e GPS

[gallery_embed id=”150104″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti