Asus ha presentato Eee PC S101, il primo n@tbook di lusso.
Dopo aver apportato un’indiscussa ventata di innovazione nel mercato del mobile computing, la famiglia degli Eee PC si arricchisce di un vero e proprio gioiello, dedicato in particolare agli amanti del fashion e dell'eleganza.

Asus Eee PC S101
Asus Eee PC S101

Oltre a possedere tutti i principali punti di forza della famiglia di Eee PC, come il peso estremamente contenuto (circa 1 chilogrammo) e le dimensioni molto compatte, Asus Eee PC S101 si propone come un oggetto di tendenza, per essere fashion ovunque al lavoro, nello studio, a casa e in viaggio.
Particolarmente originali sono anche le varianti di colore in cui è disponibile il nuovo Asus Eee PC S101, ossia Brown e Graphite, che ne sottolineano l'aspetto elegante e ricercato. L'esclusiva tecnica di lavorazione impreziosisce ulteriormente la cover che, oltre ad essere particolarmente robusta e resistente, si fa notare anche per l'esclusivo effetto lucido-brillante, mentre il palm rest in alluminio anodizzato si caratterizza per il raffinato effetto metallizzato.

Asus Eee PC S101
Asus Eee PC S101

Elegante nel look nonchè innovativo nelle modalità d'utilizzo è il mouse pad multi-touch presente nel Eee PC S101, che si caratterizza per l'ampia superficie e la possibilità di utilizzare contemporaneamente due dita per facilitare le operazioni di scrolling o per ingrandire o ridurre velocemente le immagini .

Il nuovo Eee PC S101 è equipaggiato con un brillante display da 10,2 pollici retroilluminato a LED con risoluzione WSVGA, è dotato di webcam da 0,3 megapixel ed integra le tecnologie Bluetooth e Wi-Fi 802.11n. L'esclusivo n@tbook è dotato inoltre di un Solid State Drive da 16 GB integrato a cui si aggiunge una SD Card da 16 GB. Per ampliare ulteriormente la capacità di archiviazione, Eee PC S101 mette poi a disposizione la funzionalità "Eee Storage", offrendo ulteriori 20GB di spazio web gratuito, per archiviare e condividere brani musicali, foto, video ed altri contenuti.

Asus Eee PC S101
Asus Eee PC S101

Eee PC S101 è, inoltre, in grado di assicurare un'autonomia di lavoro che può raggiungere le 5 ore, grazie anche all'avanzata tecnologia proprietaria per il risparmio energetico ASUS Super Hybrid Engine, che consente, in base al tipo di utilizzo, di scegliere il mix desiderato tra performance e consumi.
Eee PC S101 sarà disponibile in Italia dalla metà del mese di novembre con prezzo al pubblico di 599,00 Euro IVA inclusa.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum