A Milano le finali del torneo Nokia N-Gage QD 'Sfida al Campione'

Avrà termine il 17 dicembre a Milano il torneo di Nokia N-Gage QD 'Sfida al Campione', suddiviso in 30 tappe effettuato presso tre grandi catene di centri commerciali del nord Italia

Avrà termine il 17 dicembre a Milano il torneo di Nokia N-Gage QD ‘Sfida al Campione’, suddiviso in 30 tappe effettuato presso tre grandi catene di centri commerciali del nord Italia, che saranno teatro della competizione con la cornice di un pubblico vastissimo. Le sfide sono aperte a tutti coloro che si vorranno misurare in una competizione emozionante, pronti ad affrontare le eliminatorie. Ogni fine settimana verranno decretati più vincitori nel singolo punto vendita per i tre tornei differenti di Fifa 2005, Pathway to Glory e Colin MC Rae Rally 2005, che conquisteranno l’accesso diretto per affrontare le finali.

L’evento conclusivo si svolgerà al C-Side Club di Milano in cui si affronteranno tutti i qualificati che giocheranno le ultime partite per garantirsi la vittoria finale. Come premio per tutti i partecipanti ci sarà una vera e propria parata di stelle. Innanzitutto gli affermati campioni del calcio, il neroazzurro Christian ‘Bobo’ Vieri e il milanista Rino ‘Ringhio’ Gattuso a dar vita ad un personalissimo derby meneghino e che sfideranno i vincitori delle finali che in caso di vittoria riceveranno una targa e l’autografo dei calciatori sulle magliette distribuite all’inizio delle partite, autografo che verrà concesso anche ai migliori qualificati. A presentare la serata sarà DJ Nicola Savino popolare voce di Radio Deejay che chiamerà sul palco del teatro i vincitori e i campioni per la consegna dei premi e che introdurrà il concerto finale degli Articolo 31, a cui potranno assistere gratuitamente tutti i possessori di Nokia N-Gage QD, e che suoneranno dal palco per tutti i fan loro e dell’N-Gage!

I prezzi di Nokia N-Gage QD: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Nokia N-Gage QD al prezzo di 120,00 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti