A maggio in Italia il nuovo smartphone BenQ P30

BenQ prevede di lanciare maggio sul mercato italiano lo smartphone P30, dotato di sistema operativo Symbian e processore OMAP di Texas Instruments, grazie al quale è possibile disporre

BenQ P30

BenQ prevede di lanciare maggio sul mercato italiano lo smartphone P30, dotato di sistema operativo Symbian e processore OMAP di Texas Instruments, grazie al quale è possibile disporre di una vasta gamma di molteplici efficienti funzioni, come video, fotocamera, lettore MP3 e giochi, senza compromettere la durata delle batterie.

Si tratta di uno smartphone con piattaforma operativa UIQ, la stessa del Sony Ericsson P900 a cui il P30 si ispira. Decisamente contenute le dimensioni, se si pensa alla categoria a cui appartiene questo cellulare, pari a 118 x 52 x 17 millimetri. Il peso è di 150 grammi.

Lo schermo è un touchscreen TFT da 208×320 punti e 65 mila colori, la fotocamera ha una risoluzione VGA. È presente uno slot per espansioni di memoria MMC/SD e connettività USB per il trasferimento delle informazioni ad un personal computer.


BenQ P30

‘Il nuovo P30 offre agli utenti una gamma estesa di recenti ed interessanti funzioni, tra cui video, esplorazione Web e applicazioni ad alto contenuto grafico, il tutto racchiuso in un raffinato rivestimento. Il processore TI OMAP insieme alle tecnologie dei chipset wireless TCS di TI, svolgono un ruolo fondamentale nella realizzazione del nuovo smartphone’, ha affermato Giorgio Bignoli, Managing Director di BenQ Italy.

I prezzi di BenQ P30: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a BenQ P30 a prezzo scontato: l'offerta limita infatti il prezzo a 82,31 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07VQJ917K?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 108,50

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti