A listino Vodafone l'HP iPAQ HW 6515

Il PDA Phone iPAQ HW 6515 di Hewlett Packard è entrato a far parte dell'offerta Vodafone destinata alla clientela business. Questo Palmare è compatibile con i servizi

Il PDA Phone iPAQ HW 6515 di Hewlett-Packard è entrato a far parte dell’offerta Vodafone destinata alla clientela business.
Questo Palmare è compatibile con i servizi Real Time Email e Vodafone Navigator. Il primo permette di gestire la propria posta in tempo reale, inviando e ricevendo email e modificando allegati e di sincronizzare agevolmente i contatti con quelli presenti sul PC. Il servizio Real Time Email può essere provato gratis per due mesi, grazie al ‘Try & Buy’.
Vodafone Navigator, invece, consente di utilizzare le funzionalità di navigazione satellitare assistita grazie anche all’antenna GPS integrata nell’HW6515.
L’iPAQ HW 6515 è un PDA phone GSM/GPRS quadriband con sistema operativo Windows Mobile 2003 Second Edition, memoria espandibile tramite schede SD, tastiera QWERTY integrata e fotocamera digitale da 1,3 Megapixel.

HP iPAQ HW 6515
HP iPAQ HW 6515

I prezzi di Hewlett Packard iPAQ hw6515: le migliori offerte del Black Friday

80,60 € per un Hewlett Packard iPAQ hw6515: è questa attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a Amazon.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti