A fine mese i primi servizi 3G di Hutchison Whampoa ad Hong Kong

Partirà il prossimo 27 gennaio, quindi con un lieve ritardo rispetto alle previsioni, il servizio UMTS di Hutchison Whampoa ad Hong Kong, la stessa società che controlla il marchio '3'

Partirà il prossimo 27 gennaio, quindi con un lieve ritardo rispetto alle previsioni, il servizio UMTS di Hutchison Whampoa ad Hong Kong, la stessa società che controlla il marchio ‘3’ in Europa. I piani di abbonamento avranno un prezzo base pari circa a 34 dollari mensili, comprensivi di un quantitativo predefinito di traffico telefonico. Fra i telefoni disponibili anche il Nec e616, atteso invano da tempo anche dai clienti di 3 nel nostro paese.

Anche ad Hong Kong coloro che si sono preregistrati al servizio di 3, pare circa 80 mila persone, potranno beneficiare di una serie di offerte speciali e condizioni di favore nel caso in cui decidessero di confermare il proprio abbonamento entro il 10 febbraio. Per far crescere velocemente il numero dei propri clienti 3 prevede ad Hong Kong altre interessanti promozioni per chi sottoscriverà un abbonamento entro la fine di febbraio o trasferirà il proprio numero a 3 tramite la number portability.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti