A breve in Italia il nuovo Siemens M55

Siemens annuncia il prossimo arrivo in Italia del nuovo M55, cellulare di fascia media, ma ricco di funzionalità avanzate

Siemens M55

Siemens annuncia il prossimo arrivo in Italia del nuovo M55, cellulare di fascia media, ma ricco di funzionalità avanzate. L’M55 si contraddistingue per il particolare design, che lo ha fatto accostare ad uno scorpione, a causa dei nuovi led luminosi posti a lato del telefono che ricordano gli occhi di uno scorpione, che si accendono quando è in arrivo una chiamata e possono essere programmati per segnalare le telefonate di determinati numeri posti in rubrica o per illuminare in ogni momento della giornata il proprio cellulare.

Principale novità dell’M55 è il nuovo software Cubasis, un sintetizzatore mobile che consente di comporre, mixare e condividere nuove tracce musicali che possono anche essere utilizzate come suonerie personali ed esclusive o come sottofondo di messaggi multimediali da inviare ad altri cellulari che supportano gli MMS. Tra le altre funzioni dell’M55 citiamo la presenza del J2ME, di voice memo e voice dial, del viva voce integrato.


Siemens M55

Sarà possibile acquistare a parte la foto camera digitale aggiuntiva QuickPic IQP-530 con flash, per poter scattare foto ad una risoluzione massima di 640 x 480 pixels.

Il Siemens M55 sarà disponibile nelle tonalità metalliche Iridium e Palladium e sarà commercializzato al prezzo di 239 Euro. Il suo arrivo sul mercato è previsto entro la fine del mese di giugno.

I prezzi di Siemens M55: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Siemens M55 è quella di ebay: il prezzo, oggi quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è pari a 108,93 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti