A Bologna il ''MeeGo Italian Day 2011''

Il 18 marzo 2011 a Bologna si terrà il "MeeGo Italian Day 2011", evento patrocinato da Alma Mater Sturiorum

Il prossimo 18 marzo 2011, presso l’Aula Magna "Enrico Mattei" della Facoltà di Ingegneria di Bologna, sede di Viale del Risorgimento 2, si terrà il "MeeGo Italian Day 2011", un evento patrocinato da Alma Mater Sturiorum Università di Bologna.
Il "Meego Italian Day 2011" sarà una conferenza dedicata interamente alla nuova distribuzione linux-based e open source MeeGo per il mobile middleware e, più in generale, per i sistemi embedeed. La conferenza, che aspira ad avere visibilità nazionale, è organizzata con la collaborazione di Intel Coporation Italia S.p.A.  All'evento, oltre ai relatori dell'Intel, parteciperanno numerosi docenti e ricercatori della Facoltà di Ingegneria di Bologna e di altri atenei italiani. L'appuntamento è rivolto a tutti gli studenti di ingegneria, di informatica, di elettronica e di telecomunicazioni, agli esperti del settore e a chiunque sia comunque interessato a queste tematiche di grande attualità. 
Il MeeGo Italian Day spera di essere un evento di grande importanza, e di dare grande visibilità al mondo di MeeGo e dell'open-source in generale, anche grazie all'apporto di un KeyNotes ufficiale di Intel Corporation. 
L'evento è totalmente gratuito, nel pieno spirito open-source. MeeGo Italian Day 2011
MeeGo Italian Day 2011

[gallery_embed id=”91260″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti