All’arrivo di un nuovo DPCM che riporta l’Italia nella già ovvia emergenza pandemica, è ancora più necessaria la protezione individuale. L’offerta di oggi riguarda un grosso pacco da 50 mascherine FFP2 Made in Italy che è venduto su Amazon al prezzo di soli 33,38 euro con uno sconto del 33% rispetto al prezzo di listino. Questo significa che ogni mascherina viene a costare appena 66 centesimi.

Mascherine FFP2 Made in Italy in offerta

Il prezzo è scontato su Amazon del 33%: 33,38 euro per 50 mascherine con certificato CE secondo EN 149: 2001 + A1: 2009. Queste maschere FFP2 con 4 strati sono state approvate da un organismo notificato dell’UE. Il pacchetto comprende 50 mascherine FFP2 imballate singolarmente. Realizzato in tessuto soffiato ad alta efficienza con una capacità di filtrazione del 94%. Inoltre sono dotate di rivestimento esterno idrorepellente e rivestimento interno confortevole, ipoallergenico e testato da laboratorio.

Mascherine FFP2

Il valore di un prezzo di questo tipo ormai è noto, così come è nota l’importanza di certificazioni affidabili a salvaguardia di sé e degli altri. Non fatevi, quindi, scappare questa offerta del marchio CMM (Centro Mascherine Modena).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.