Disney+ consiglia 5 titoli da vedere senza sosta questo weekend. Si tratta di 5 nuove uscite del mese di gennaio 2026 che vale la pena non perdere. Vivi un fine settimana all’insegna dell’intrattenimento. Se ancora non sei abbonato, approfitta dell’offerta a 4,99 euro al mese, per i primi tre mesi. Avrai accesso a tutto il catalogo con pubblicità.
5 titoli su Disney+ da vedere questo fine settimana
Una dose e sei una bomba
Nella serie televisiva FX “The Beauty”, il mondo dell’alta moda viene sconvolto quando alcuni top model internazionali iniziano a morire in modo misterioso e raccapricciante. Gli agenti dell’FBI Cooper Madsen e Jordan Bennett vengono inviati a Parigi per scoprire la verità. Man mano che approfondiscono il caso, scoprono un virus a trasmissione sessuale che trasforma le persone comuni in esseri fisicamente perfetti, ma con conseguenze terrificanti. Il loro percorso li porta direttamente nel mirino di The Corporation, un misterioso miliardario del settore della tecnologia che ha segretamente creato un farmaco miracoloso chiamato “The Beauty” e che è disposto a tutto pur di proteggere il suo impero da trilioni di dollari, compreso scatenare il suo letale sicario, The Assassin. Mentre l’epidemia si diffonde, Jeremy, un outsider disperato, viene coinvolto nel caos, alla ricerca di uno scopo, mentre gli agenti corrono attraverso Parigi, Venezia, Roma e New York per fermare una minaccia che potrebbe alterare il futuro dell’umanità.
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo
Dopo l’attacco alla frontiera del Campo Mezzosangue, Percy Jackson parte per un’odissea nel Mare dei Mostri in cerca del suo migliore amico Grover e dell’unica cosa che potrebbe salvare il Campo: il Vello d’Oro. Con l’aiuto di Annabeth, Clarisse e del ciclope Tyson, sarà la sopravvivenza di Percy la chiave per fermare Luke, il Titano Crono e il loro incombente piano di distruggere l’Olimpo.
Tell Me Lies
Tell me Lies segue una relazione tumultuosa ma inebriante mentre si svolge nel corso di 8 anni. Quando Lucy Albright (Grace Van Patten) e Stephen DeMarco (Jackson White) si incontrano al college, sono in quell’età formativa in cui scelte apparentemente ordinarie aprono la strada a conseguenze irreversibili. Nonostante la loro relazione cominci come qualsiasi tipica storia d’amore del college, presto cadono in un coinvolgente intreccio che altererà in maniera permanente non solo le loro vite, ma le vite di tutti coloro che li circondano.
Sandokan
Borneo, 1841. In un mondo dominato dal potere coloniale degli inglesi, Sandokan è un pirata che vive alla giornata. Solca il mare della Cina a fianco del suo fedele amico Yanez e della loro ciurma di pirati, un gruppo di avventurieri che vengono dai quattro angoli del mondo. Un giorno, durante un arrembaggio a un cargo del Sultano del Brunei, Sandokan libera un misterioso prigioniero Dayak, un popolo indigeno a lungo oppresso. L’uomo crede di riconoscere in Sandokan il guerriero di un’antica profezia, che affrancherà il suo popolo dal giogo degli stranieri. Ma Sandokan non dà peso alla cosa: lui è solo un pirata che ama la sua ciurma e la sua libertà. È così che ha vissuto la sua vita fino a oggi. Ma tutto sta per cambiare… perché durante un’ardita incursione nel Consolato Britannico di Labuan, Sandokan incontra Marianne Guillonk. Marianne è la giovane figlia del Console inglese. È nota in tutto questo angolo di mondo come la Perla di Labuan, per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere indomito, che la spinge a rifiutare tutti i ricchi pretendenti che ambiscono alla sua mano.
Tracker
“Tracker” vede come protagonista Justin Hartley nel ruolo di Colter Shaw, un survivalista solitario che si aggira per il Paese in cerca di ricompense. L’uomo utilizza le sue abilità di segugio per aiutare i privati cittadini e le forze dell’ordine a risolvere ogni sorta di mistero, e allo stesso tempo per affrontare la sua famiglia in crisi. La serie è basata sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jeffery Deaver.