In occasione dell’arrivo di Halloween, abbiamo pensato di suggerire ai nostri lettori cinque giochi "da paura" per Android che vi permetteranno di entrare nel giusto mood per la serata di sabato prossimo.

Mental Hospital III
Mental Hospital III

Il primo della sere è Mental Hospital IIIscaricabile dal Google Play Store a poco meno di 1€ dove il personaggio che impersonate dovrà girare per un ospedale psichiatrico a fare luce su degli strani esperimenti segreti che coinvolgerebbero alcuni dei pazienti. 

Dead Effect
Dead Effect

Il secondo che vi proponiamo è Dead Effect, un gioco gratuito scaricabile a questo indirizzo ambientato nello spazio dove gli zombie spaziali hanno preso il controllo di una nave spaziale, la SSE Meridian. Voi sarete naturalmente gli unici umani non trasformati ed il vostro scopo è solo quello di sopravvivere.

Eyes
Eyes

Eyes è ambientato all'interno di una vecchia casa abbandonata piena di misteri e di rumori di catene dove la vostra missione è solo quella di esplorare, sperando che nel frattempo non vi venga un colpo. Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

Call of Duty Black Ops Zombies
Call of Duty Black Ops Zombies


Call of Duty Black Ops Zombies
è l'ennesimo capitolo della fortunata saga di Call of Duty, qui però la guerra con uomini come noi è un ricordo lontano visto che l'obiettivo del vostro plotone è quello di sopravvivere ad un'orda di zombie affamati. Il prezzo di quasi 7€ è più che giustificato considerati gli oltre 50 livelli di gioco e la possibilità di multiplayer anche via wi-fi. Per scaricarlo dal Play Store raggiungete questo indirizzo.

Into dead
Into dead

La nostra lista si chiude con Into dead, un gioco gratuito in prima persona con una grafica 3D coinvolgente e come protagonisti ancora gli zombie.

Da parte nostra vi auguriamo un terrificante Halloween.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum