5 serie tv imperdibili su Prime Video che ti sorprenderanno

Abbiamo visto 5 serie tv decisamente imperdibili su Prime Video che sicuramente ti sorprenderanno dal primo all'ultimo episodio.

Su Prime Video abbiamo visto 5 serie tv che ti sorprenderanno dal primo all’ultimo episodio. Se ancora non sei abbonato, attiva ora la prova gratuita di 30 giorni per accedere a tutto il catalogo con contenuti davvero spettacolari. Sarai catapultato in una piattaforma streaming live e on demand davvero pazzesca, con tantissimi contenuti per tutti i gusti.

5 serie tv su Prime Video da vedere adesso

Questa piattaforma continua ad aggiungere novità incredibili ogni mese. Eccoci qui quindi con le 5 serie tv da vedere adesso su Prime Video e che ci hanno preso fin dal primo episodio.

Beast Games

Ho radunato 1.000 persone per competere per 5.000.000 di dollari, il premio in denaro PIÙ GRANDE nella storia della TV! Metteremo in palio anche un’isola privata, Lamborghini e altri milioni di dollari durante la competizione! Andate a vedere il più grande spettacolo mai realizzato!

Fallout

Basato su uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e altamente violento che li attende lassù.

Chicago Fire

La pressione di dover raggiungere livelli così elevati può avere un impatto negativo sulla vita personale, mettendo a volte in conflitto i membri del team Truck e della Rescue Squad, appositamente addestrati.

Sweetpea

Sweetpea è la storia esplosiva di Rhiannon Lewis, una ragazza silenziosa che viene spinta fino al punto di rottura.

Jack Ryan

Stagione 1 – Quando l’analista della CIA Jack Ryan si imbatte in una serie sospetta di trasferimenti bancari, la sua ricerca di risposte lo distoglie dalla sicurezza del suo lavoro d’ufficio e lo catapulta in un mortale gioco del gatto e del topo che si svolge in tutta Europa e in Medio Oriente, con un’emergente figura terroristica che si prepara a un massiccio attacco contro gli Stati Uniti e i suoi alleati.

Stagione 2 – Nella seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, dopo aver rintracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan, interpretato da John Krasinski (A Quiet Place), si reca in Sud America per indagare.

Stagione 3 – Nella terza stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, Jack corre contro il tempo e attraversa l’Europa per impedire a una fazione ribelle all’interno del governo russo di restaurare l’Impero sovietico e scatenare la Terza Guerra Mondiale.

Stagione 4 – La quarta e ultima stagione vede Jack Ryan impegnato nella sua missione più pericolosa. In qualità di nuovo vicedirettore ad interim della CIA, Jack ha il compito di smascherare la corruzione interna. Durante le indagini, Jack scopre una cospirazione molto più vicina a casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti