<

strong>HTC ha presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa al Mobile World Congress  di Barcellona, la sua nuova gamma di smartphones per il 2011.
Si tratta dei nuovi Incredible S, Desire S, Wildfire S ed i "facebook phone" Chacha e Salsa. Ccinque nuovi smartphone in grado di rispondere a bisogni diversi, con posizionamenti diversi.
HTC Incredible S è dotato di display da 4 pollici WVGA Super LCD, fotocamera da 8 megapixel con dual flash, fotocamere anteriore, connettività completa e DLNA per la condivisione "wireless" di contenuti.
HTC Incredible S 
HTC Incredible S Successore del Desire, il nuovo HTC Desire S è realizzato da un unico blocco di alluminio ed è dotato di processore Qualcomm Snapdragon MSM8255 da 1GHz, fotocamera anteriore e posteriore e display da 3.7 pollici con risoluzione WVGA.
HTC Desire S
HTC Desire SIl Wildfire S è uno piccolo smartphone Android dotato di display da 3.2 pollici HVGA, home screen personalizzabile con widget, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e memoria espandibile tramite microSD.
HTC Wildfire S 
HTC Wildfire S HTC Chacha e Salsa sono due nuovi smartphone Android Gingerbread 2.3.3 ideati per essere utilizzati principalmente con il popolare social network Facebook grazie alla presenza di un tasti di accessi rapidi dedicato.
Lo smartphone HTC ChaCha è dotato di display da 2.6 pollici con risoluzione di 480 x 320 pixel e tastiera QWERTY fisica. Troviamo inoltre due fotocamere di cui una da 5 megapixel con auto focus e flash LED e una fotocamera VGA anteriore per videochiamate.
HTC Chacha
HTC ChachaHTC Salsa ha una fotocamera da 5 megapixel e display touchscreen capacitivo da 3,4 pollici con risoluzione di 480 x 320 pixel. HTC Salsa 
HTC Salsa