5 Film da vedere subito su RaiPlay completamente gratis

Scopri quali sono 5 film da vedere subito su RaiPlay completamente gratis, la piattaforma di Rai per l'intrattenimento live e on demand.

Abbiamo trovato 5 film esclusivi da vedere subito RaiPlay completamente gratis. Questa piattaforma di streaming live e on demand gratuita è disponibile sia per smart tv che dispositivi mobili. Conoscerla e installarla può davvero fare la differenza. Ad esempio, in questi giorni potrai seguire le gare più importanti delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026 senza dover spendere soldi in costosi abbonamenti.

Grazie a RaiPlay hai accesso a tantissimi contenuti gratuiti. Dai canali Rai in diretta streaming senza cavo a film, serie tv, eventi sportivi, highlights della Serie A e molto altro ancora. In arrivo il 18 febbraio anche la nuova stagione di Mare Fuori #Confessioni in esclusiva. Insomma, un vero e proprio pozzo del divertimento da sfruttare se ancora non lo stai facendo.

5 film su RaiPlay gratis da vedere adesso

Ecco i 5 film disponibili gratis su RaiPlay che devi assolutamente vedere adesso.

Nina dei lupi

Lo stesso giorno in cui una tempesta solare manda in tilt tutti gli apparecchi elettronici del pianeta, una neonata che si chiama Nina viene ritrovata sulla montagna nei pressi di un piccolo paese sperduto. Nina cresce con un forte legame con la natura in un mondo devastato da una misteriosa “sciagura” in cui vige la legge.

One life (2023)

Nel 1938 Nicholas Winton, broker londinese, organizza l’operazione “Kindertransport” per salvare centinaia di bambini profughi dai nazisti a Praga. Grazie a volontari e a sua madre, riesce a far partire otto treni verso il Regno Unito prima che l’invasione della Polonia determini la chiusura dei confini.

Vincent deve morire

Vincent, grafico mite, viene aggredito senza motivo da uno stagista e poi da un collega. L’incubo prosegue: chiunque lo guardi prova un impulso omicida nei suoi confronti. Costretto a fuggire dalla città, l’uomo si isola in campagna, cercando di sopravvivere a un mondo che improvvisamente lo vuole morto.

Il marciatore – La vera storia di Abdon Pamich

La vita di Abdon Pamich: dall’esodo da Fiume, città di confine travolta dagli eventi del dopoguerra, fino all’ascesa nell’atletica leggera coronata dall’oro olimpico. La dura formazione e i sacrifici di un uomo che prima ancora di imparare a marciare ha dovuto imparare a resistere.

Elyas

Elyas, ex soldato segnato da traumi, vive isolato finché non accetta di proteggere la tredicenne Nour e sua madre Amina. Il loro legame, inizialmente difficile, si rafforza durante una fuga disperata da un commando armato. Elyas dovrà affrontare i propri demoni e usare ogni mezzo per salvare la ragazza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti