Abbiamo scelto per te 4 film da vedere questa domenica disponibili solo su Apple TV. Siamo sicuri ti terranno incollato allo schermo per un giorno di completo relax e tante emozioni dal divano.
4 film su Apple TV da vedere assolutamente
F1: Il film
Soprannominato “il più grande che non sia mai esistito”, Sonny Hayes (Brad Pitt) era il fenomeno più promettente della FORMULA 1 degli anni ’90, finché un incidente in pista non ha quasi messo fine alla sua carriera. Trent’anni dopo, è un pilota nomade a noleggio quando viene avvicinato dal suo ex compagno di squadra Ruben Cervantes (Javier Bardem), proprietario di una scuderia di FORMULA 1 in difficoltà e sull’orlo del fallimento. Ruben convince Sonny a tornare in FORMULA 1 per un’ultima occasione di salvare la squadra e diventare il migliore al mondo. Correrà al fianco di Joshua Pearce (Damson Idris), il talentuoso esordiente del team, deciso a imporre il proprio ritmo. Ma mentre i motori rombano, Sonny si ritrova a fare i conti con il suo passato scoprendo che nella FORMULA 1 il rivale più agguerrito è il tuo compagno di squadra, e che la strada verso il riscatto non si può percorrere da soli.
The Lost Bus
Diretto da Paul Greengrass e ispirato a fatti realmente accaduti, “The Lost Bus” è un viaggio mozzafiato attraverso uno dei più devastanti incendi degli Stati Uniti, in cui un risoluto autista di scuolabus (Matthew McConaughey) e un’insegnante devota (America Ferrera) lottano per salvare 22 bambini da un inferno terrificante.
All of You
Migliori amici dai tempi del college, Simon (Brett Goldstein, vincitore di un Emmy Award) e Laura (Imogen Poots) si perdono di vista quando lei fa un test che trova la sua anima gemella, nonostante gli anni di sentimenti inespressi fra i due. Nel corso del tempo, mentre le loro strade si incrociano e si allontanano, non riescono a ignorare la sensazione di aver perso l’occasione di una vita insieme. Davanti all’incertezza di cambiare il corso delle loro vite, Simon e Laura avranno il coraggio di rischiare tutto per vivere l’amore che è sempre esistito fra di loro, o dovrebbero accettare il loro destino? “All of You” è un romantic drama divertente e toccante che esplora se una persona possa mai essere il nostro tutto, scritto da Goldstein e dal vincitore di un Emmy Award William Bridges (“Black Mirror”), che è anche il regista. Il film è prodotto da MRC insieme a Aaron Ryder e Andrew Swett di Ryder Picture Company, oltre che da Bridges e Goldstein.
Wolfs – Lupi solitari
Le superstar mondiali George Clooney e Brad Pitt si riuniscono per la commedia d’azione “Wolfs – Lupi solitari”. Clooney interpreta un risolutore professionista ingaggiato per coprire un crimine di alto profilo. Ma quando entra in scena un secondo risolutore (Pitt) e i due “lupi solitari” sono costretti a lavorare insieme, la loro serata andrà fuori controllo in modi che nessuno dei due avrebbe mai immaginato.