www.telefoAl 3GSM World Congress Sony Ericsson ha presentato due nuovi candybar: l’entry-level J100 e il 3G K610i. Vediamoli più in dettaglio:

K610i


Il Sony Ericsson K610i è un cellulare UMTS compatto ed elegante ma dotato di caratteristiche tecniche di tutto rispetto.
Il display TFT da 1.9 a 262.000 colori e la grande tastiera rendono molto semplice visualizzare ed inserire le informazioni, il tutto con una grande facilità d’uso.
La fotocamera integrata è da 2 Megapixel, che consente di scattare immagini con la stessa grande qualità vista in altri apparecchi di Sony Ericsson.
Una fotocamera VGA posizionata sul frontale, invece, consente di effettuare videochiamate.
Grazie alla memoria espandibile fino ad 1 Gigabyte con schede Memory Stick Micro M2, è possibile salvare dati, foto e musica, per utilizzare il K610i come un lettore Mp3.
Questo apparecchio non è solo un ottimo strumento di intrattenimento, ma anche un potente compagno di lavoro: è compatibile infatti con i servizi di email e email push standard (P-IMAP); il browser internet NetFront integrato consente un’esperienza di navigazione simile a quella del PC; è possibile sincronizzare agenda e rubrica con quelle di Outlook e sono infine presenti numerose applicazioni per la produttività. Grazie al flight mode è possibile utilizzare il k610i anche dove è necessario tenere spenti i cellulari.
Non manca la connettività Bluetooth, USB e IrDA.
Il K610i ha un’autonomia in conversazione che arriva a 7 ore in GSM e 2,5 ore in UMTS, mentre il tempo di stand-by è di 350 e 400 ore rispettivamente per le modalità UMTS e GSM.
Come abbiamo già detto la ricca dotazione tecnica non ha influito pesantemente sulle dimensioni di questo apparecchio: 102 x 45.2 x 16.9 millimetri, 92 grammi di peso.
Il Sony Ericsson K610i sarà disponibile nel corso del secondo trimestre 2006 in due colori: Evening Red e Urban Silver.

Sony Ericsson K610i
Sony Ericsson K610i

Sony Ericsson K610i
Sony Ericsson K610i

J100

Il J100 è un candybar dual band che va a posizionarsi nella fascia di mercato dei terminali entry level.
È quindi dedicato a chi cerca un cellulare facile da utilizzare, senza funzionalità superflue ma robusto ed affidabile.
Tra la dotazione tecnica del J100 troviamo avviso di chiamata a vibrazione, rubrica da 250 voci, sveglia, calcolatrice, giochi e suonerie polifoniche. Sarà disponibile nel secondo trimestre 2006 in due varianti di colore: Polar White e Twilight Blue.

Sony Ericsson K610i
Sony Ericsson K610i