
Ad agosto l’estate raggiunge il suo culmine. Tutti, o quasi, vanno in ferie, le giornate diventano infinite e il rischio di annoiarsi per quanti trascorreranno le loro giornate più in casa che fuori è reale. Se siete in difficoltà nello scegliere una piattaforma streaming anziché un’altra, potreste schiarirvi le idee con queste tre serie tv disponibili su Disney+ e da recuperare proprio in queste settimane. Per vederle è necessario iscriversi alla piattaforma: il piano più economico è Standard con pubblicità, che presenta un costo di 5,99 euro al mese e non prevede alcun tipo di vincolo.
Adults
Cinque ventenni vivono insieme sotto lo stesso tetto a New York. Hanno come obiettivo quello di essere brave persone adulte, al momento però non sono né l’uno né l’altro. La cosa che gli riesce meglio? Esserci l’uno per l’altro. Adults è una serie comica prodotta da FX, descritta dagli addetti ai lavori come la nuova serie Friends per la generazione Z. La prima stagione, composta da 8 episodi, è disponibile in esclusiva su Disney+.
Washington Black
L’artista e scienziato George “Wash” Black è il protagonista di un’avventura intorno al mondo a bordo di un’improbabile macchina volante. Durante il suo viaggio attraverserà l’America, i mari artici, la vecchia Europa e i deserti del Nordafrica, sempre un passo avanti a un temibile cacciatore di taglio. Washington Black è una delle più interessanti novità dell’estate di Disney+, con protagonista Ernest Kinsley Jr.
Abbott Elementary
L’eterna ottimista Janine Teagues (Quinta Brunson, tra le altre cose creatrice della serie) è disposta a tutto pur di rendere migliore la vita dei bambini della Abbott, la scuola elementare più famosa della televisione. Abbott Elementary, ambientata nella città di Philadelphia, è giunta alla sua quarta stagione. In Italia la seconda parte è stata trasmessa a luglio.