Le 3 migliori app per l'allenamento del 2021

Nuovo anno, nuova vita: puntiamo sul fisico e scopriamo quali sono le 3 migliori applicazioni dedicate all'allenamento per il 2021.
Le 3 migliori app per l'allenamento del 2021

Le app dedicate al Workout tra le mura di casa, si sa, rendono il fitness divertente. Tuttavia, con un miliardo di applicazioni tra cui scegliere, trovare quella giusta può diventare più difficile di un vero e proprio allenamento.

Ma non preoccuparti, ti abbiamo reso tutto più semplice scegliendo noi le 3 migliori app per allenamento su cui puntare, così da avere il fisico che vuoi nel 2021!

Le 3 migliori app Workout

Una delle più interessanti app per il fitness che si può istallare sullo smartphone è Sfida Fitness 30 giorni. In buona sostanza, l’app consente di impostare un programma di allenamento individuale grazie al quale conseguire obiettivi dopo soli 30 giorni di allenamento. Disponibile sia per dispositivi Android che per iOS, Sfida Fitness 30 giorni in versione completa prevede l’adesione ad un abbonamento a pagamento.

Un’altra applicazione che vale la pena considerare per tenersi in forma l’anno prossimo è 8fit: Guida Fitness e Dieta. Questa app associa suggerimenti alimentari a programmi di allenamenti, anche di 15/20 minuti, video e planner settimanali. L’utente può sottoscrivere diversi piani di abbonamento a seconda delle esigenze e obiettivi.

L’ultima applicazione che vi consigliamo è MyFitessPal, una tra le più celebri app per Android e iOS/iPadOS. In poche parole, questa app conta sulla funzione di conta calorie e su un ricco programma di allenamenti. Di partenza gratuita, questa app per essere utilizzata in modo illimitato necessita della sottoscrizione di un abbonamento Premium, che presenta costi contenuti.

Se sei alla ricerca di una delle più efficaci app per il fitness del momento, punta su queste che ti abbiamo appena consigliato, non te ne pentirai!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti