
Chi ha appena comprato un iPhone, iPad, Mac, AirPods, HomePod, cuffie o speaker Beats compatibili può approfittare di una promozione imperdibile: 90 giorni gratuiti di Apple Music, il servizio di streaming che offre oltre 100 milioni di brani, playlist personalizzate, contenuti esclusivi e audio di alta qualità, il tutto senza pubblicità.
Per usufruirne, è necessario attivare l’offerta entro tre mesi dall’attivazione del prodotto. Per tutti i dettagli e per usufruire della promo basta andare sulla pagina web dedicata al servizio Apple Music.
Come riscattare i 3 mesi gratis di Apple Music
Se il nuovo acquisto è un iPhone, iPad o Mac, basta aprire l’app Musica sul dispositivo: comparirà automaticamente un messaggio che segnalerà la promozione di Apple Music. Una volta confermata, l’iscrizione sarà attiva per tre mesi senza alcun costo. Alla scadenza si potrà decidere se proseguire con l’abbonamento a pagamento (costo di 10,99€ al mese) o disdirlo senza penali.
Per chi invece ha acquistato AirPods, HomePod o altri dispositivi idonei, è sufficiente collegarli e abbinarli a un iPhone o iPad con il sistema operativo aggiornato, quindi seguire le indicazioni per attivare l’offerta.
Con Apple Music sarà possibile ascoltare in streaming o offline milioni di canzoni, godere dell’audio spaziale Dolby Atmos per un’esperienza immersiva, usare la modalità karaoke Apple Music Sing, ricevere suggerimenti mirati e scoprire playlist curate da esperti.
Chi possiede un nuovo dispositivo Apple ha così l’opportunità di iniziare subito a esplorare l’universo musicale della piattaforma, senza spendere un euro per i primi tre mesi.
* Solo per i nuovi abbonamenti attivati su iPhone. Il piano si rinnova automaticamente a € 10,99 al mese, salvo disdetta. Si applicano termini e condizioni.