3 Italia proroga 'Ricaricati di MMS' per tutto dicembre

I clienti 3 Italia per tutto il mese di dicembre potranno accumulare bonus senza scadenza e utilizzabile verso tutti.

3 Italia ha prorogato per tutto il mese di dicembre la promozione Ricaricati di MMS lanciata a fine novembre.
Fino al 31 dicembre 2008 ogni MMS nazionale ricevuto sotto rete 3, originato da operatori nazionali fissi e mobili diversi da 3 e diversi dagli operatori mobili virtuali che utilizzano la rete di 3, permette ad alcuni piani tariffari ricaricabili di ottenere 10 cent/€ di ricarica omaggio.

Il bonus che il cliente maturerà con la presente promozione verrà accreditato, fino ad un massimo di 100 euro e le modalità di ricezione verranno comunicate, entro la fine del mese di gennaio 2009, tramite un SMS.
Il bonus relativo alla presente promozione sarà erogato anche se il cliente non raggiungerà la soglia minima di autoricarica eventualmente prevista dal proprio piano tariffario. Tale bonus verrà erogato in aggiunta all’autoricarica eventualmente prevista dal piano tariffario del cliente.
Il bonus relativo a questa promozione non avrà scadenza, sarà ascoltabile al 4330 e potrà essere utilizzato per effettuare traffico verso tutti.

L’adesione alla promozione è automatica per tutti i clienti 3 con i seguenti piani tariffari ricaricabili: Super 7, Super 10, Super 0 Mondo, Semplice 3, Super 0, Super 3 2007, Super 5, SuperTua 2007, SuperTuaPiù 2007, TuaBonus Ricaricabile, TuaSempre Ricaricabile, TuaMatic, TuaMatic Più, TuaSemplice, 3 cinquanta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti