3 Italia proroga per tutto il 2010 la promo Speciale 2008

Ottime notizie per i clienti 3 Italia che usufruiscono della promozione Speciale 2008.

In queste ore 3 Italia sta comunicando con un SMS a molti suoi clienti che la promozione Speciale 2008 è stata prorogata per tutto il 2010. Andando sul portale3.tre.it il cliente trova elencate tutte le caratteristiche di questo esclusivo piano tariffario, non più sottoscrivibile.

"Con 3 la promozione “Speciale 2008” continua anche nel 2010!
Da gennaio a dicembre 2010 potrai continuare a beneficiare di una tariffa esclusiva che prevede:
– 10 cent di euro al minuto più 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali;
– 10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato;
– 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale. L’autoricarica è conteggiata con l’arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/Videochiamata:
– 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa.

Ai fini del calcolo dell’autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento.
L’autoricarica verrà erogata mensilmente e non avrà scadenza. I bonus inferiori a 3 euro non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell’erogazione delle successive autoricariche.
Ti ricordiamo che la promozione sarà automaticamente attiva a partire dal 1 gennaio 2010 e sarà effettiva per tutto il 2010.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti