Con l’arrivo dell'estate, 3 Italia lancia le nuove offerte broadband per navigare in libertà e senza problemi. Le novità saranno disponibili da venerdì 1° luglio e riguardano:

Super Internet Express
È l’offerta broadband dedicata ai turisti e a chi necessita di molto traffico dati durante le vacanze. Super Internet Express include un Sim-Pack multilingua con 20 GB di Internet mobile sotto rete “3” al costo di 20 euro. Il traffico dati incluso è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione, al termine dei quali il cliente può acquistare ulteriori 20 GB per altri 90 giorni, sempre al costo di 20 euro. In abbinamento all’offerta è possibile acquistare a soli 30 euro un WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente per condividere con i propri amici la rete veloce di “3”.
 

Tre Italia
Tre Italia

Super Internet 8 GB PAYBACK
È l’offerta broadband dedicata a chi vuole passare a “3” e ha già aderito a PAYBACK, il programma fedeltà multipartner che – con un’unica carta gratuita – trasforma in sconti e premi gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa. Super Internet 8 GB PAYBACK è l’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di appena 10 euro. Nell’offerta è incluso WebPocket 4G LTE a 0 euro (anziché 29 euro), l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia, per navigare da casa o in mobilità, che permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Per attivare l’offerta sarà sufficiente recarsi in un 3Store e mostrare la propria carta PAYBACK attivata presso le aziende partner.
 
WebCube4 4G LTE con Casa3
Cambia anche l’anticipo per WebCube4 4G-LTE, l’hotspot Wi-Fi per navigare alla massima velocità, che consente di collegare e connettere contemporaneamente fino a 10 dispositivi. Da venerdì è possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro (anziché 19 euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte. Con Casa3 è inoltre possibile attivare fino a 3 Sim ricaricabili per smartphone con minuti, SMS e 4GB di Internet veloce, ognuna a partire da 5 euro al mese.

Per conoscere comunque tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l'offerta più adatta alle proprie esigenze.