3 Italia presenta la promozione 'Ricaricati per l'estate'

Fino ad un massimo di 100 euro con la nuova promozione di 3 Italia 'Ricaricati per l'estate'.

Per tutto il mese di luglio 3 Italia ha lanciato la nuova promozione ‘Ricaricati per l'estate'.
L’adesione alla promozione è automatica per tutti i clienti 3 con i seguenti piani tariffari ricaricabili: Super 7, Super 10, Super 0 Mondo, Semplice 3, Super 0, Super 3 2007, Super 5, SuperTua 2007, SuperTuaPiù 2007, TuaBonus Ricaricabile, TuaSempre Ricaricabile, TuaMatic, TuaMatic Più, TuaSemplice, 3 cinquanta.

3 Italia promuove 'Ricaricati per l'estate' con il seguente messaggio.

Ricaricati per l'estate
Ricaricati per l'estate

3 Italia comunica che concorreranno alla maturazione del bonus di traffico omaggio gli MMS nazionali ricevuti sotto rete 3 fino al 31 luglio 2008, originati da operatori nazionali fissi e mobili, diversi da 3 e diversi dagli operatori mobili virtuali che utilizzano la rete di 3.
Il bonus che il cliente maturerà con la presente promozione verrà accreditato, fino ad un massimo di 100 euro, entro la fine del mese di agosto 2008 e le modalità di ricezione verranno comunicate all'utente tramite un SMS.

Il bonus relativo alla presente promozione sarà erogato anche se il cliente non raggiungerà la soglia minima di autoricarica eventualmente prevista dal proprio piano tariffario.
Tale bonus verrà erogato in aggiunta all’autoricarica eventualmente prevista dal piano tariffario del cliente e potrà essere utilizzato successivamente al consumo dell’autoricarica.
L’importo accreditato da 3 sarà ascoltabile al 4330 nella sezione ‘Altri crediti’ e potrà essere utilizzato, entro 30 giorni dalla data di erogazione, per effettuare traffico nazionale verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale.

[gallery_embed id=”65170″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti