3 Italia presenta 3 Pocket Tv DVB-H, la prima televisione digitale mobile

3 Italia ha lanciato in esclusiva per il mercato italiano, la prima Televisione digitale mobile DVB-H. Nato dalla collaborazione tra 3 Italia e Quantum, questo apparecchio

3 Italia ha lanciato in esclusiva per il mercato italiano, la prima Televisione digitale mobile DVB-H.
Nato dalla collaborazione tra 3 Italia e Quantum, il QTM 1000 Pocket TV permette ai clienti di vedere i 12 canali digitali mobili del pacchetto Mobile TV di 3.
La 3 Pocket TV ha uno schermo da 4,3 pollici a 16 milioni di colori, dimensioni compatte e leggere (140 x 81 x 18 millimetri per 225 grammi) e ha numerose funzionalità che gli utenti apprezzeranno molto come il ‘Time Shift’, un sistema che consente, in caso di interruzione della visione, di registrare fino a 5 minuti di programma e rivederlo dal punto lasciato o la memoria espandibile con memory card per riprodurre anche la propria musica e i propri video e foto.
La 3 Pocket Tv, con caricabatterie da viaggio e auricolare stereo, sarà disponibile in esclusiva per i clienti 3 Italia dalla primavera 2007.
"Il lancio in anteprima mondiale della 3 Pocket Tv conferma la nostra leadership nella fornitura di servizi e prodotti all’avanguardia" ha affermato Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia. "I risultati ottenuti con il lancio della prima Tv Digitale Mobile DVB-H al mondo ci spingono a continuare sulla strada intrapresa".
"Siamo estremamente orgogliosi – ha commentato Augusto Pezzotta, Presidente e CTO di Quantum – di annunciare, primi al mondo, la disponibilità di un prodotto innovativo ed avanzato tecnologicamente. La 3 Pocket Tv è frutto della capacità di innovazione e delle competenze dei nostri ingegneri, che nei laboratori di Milano hanno lavorato con passione ed abnegazione per raggiungere questo traguardo. La 3 PocketTV è motivo di orgoglio non solo per noi ma per tutta l’industria italiana : il suo cuore di silicio è nato nei laboratori di Agrate della ST microelectronics, il design negli studi del MRD Institute di Varese, la produzione è in Italia, italiana è la prima Mobile Media Company al mondo ad utilizzarla in un servizio commerciale".

3 Pocket TV

I prezzi di Quantum QTM 1000 Pocket TV: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti