3 Italia lancia un'offerta sul BlackBerry Bold

Dal 3 agosto parte da 3 Italia la promozione sul BlackBerry Bold per i clienti in prepagata.

A partire dal 3 agosto, tutti i clienti 3 Italia che attiveranno una prepagata con impegno di ricarica mensile di 30 euro potranno avere il BlackBerry 9000 Bold a 199 euro; prezzo che sarà di 249 euro per chi sceglierà la formula con ricarica di 20 euro al mese, mentre con 10 euro al mese il costo del BlackBerry Bold sarà di 399 euro.

Chi aderirà all’offerta BlackBerry Bold Ricaricabile di 3 avrà a disposizione l’opzione Super Internet per BlackBerry con 3GB al mese di traffico dati gratuito da utilizzare sotto rete 3 fino al 31 dicembre 2009 (al costo di 5 euro dal 1 gennaio 2010).
I clienti potranno così gestire gli account di posta elettronica, navigare in Internet, scambiare dati e file, condividere foto e file multimediali sui servizi di social networking come Facebook, MySpace e Flickr, effettuare ricerche con Google e Yahoo!, oppure chattare con Windows Live Messanger e Google Talk, consultare le previsioni meteo e utilizzare le funzionalità di navigazione guidata grazie a BlackBerry Maps e al navigatore GPS integrato.

Blackberry Bold 9000
Blackberry Bold 9000

Inoltre chi sottoscriverà un piano in Abbonamento potrà ricevere le esclusive cover colorate grazie all’offerta limitata BlackBerry Bold Glamour Edition: i nuovi acquirenti di BlackBerry Bold potranno così dare un tocco glamour ad ogni momento della propria giornata, nel lavoro e nel tempo libero.
Merlot (per una divertente serata con gli amici), Caffè (per una importante riunione in ufficio) e Titanium (per un elegante pranzo d’affari) sono i colori delle nuove cover proposte da 3 Italia.
“BlackBerry Bold Glamour Edition” è un’offerta limitata e valida fino ad esaurimento scorte per gli smartphone BlackBerry Bold acquistati presso uno dei negozi diretti 3 o sul negozio online del sito di 3 Italia.

Blackberry Bold 9000
Blackberry Bold 9000

[gallery_embed id=”77355″]

I prezzi di RIM BlackBerry 9000 Bold: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti