Raoul Bova e Teresa Mannino sono di nuovo “on the road” nelle località della provincia italiana. Questa volta i due testimonial sono a Gallipoli (LE) – uno dei 4410 Comuni d’Italia raggiunti dalla rete veloce di “3”- per presentare la novità del “Piano Famiglia” e la nuova ricaricabile All-In ONE, l’offerta esclusiva di 3 Italia che permette di attivare fino a tre Ricaricabili illimitate con Internet veloce ad un prezzo speciale a chi diventa cliente “3” con un qualsiasi Abbonamento Voce o Internet.

Raul Bova Teresa Mannino 3 Italia

Passando a “3”, infatti, con qualsiasi abbonamento voce o Internet è possibile attivare per i propri famigliari fino a tre ricaricabili ALL-IN ONE Unlimited con inclusi minuti e SMS Illimitati e 2 GB di Internet veloce a soli 10€ al mese l’una.
 
I nuovi spot TV, realizzati dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér, saranno in onda dal 18 giugno al 5 luglio. La pianificazione è curata da Carat.
 
Novità anche per la comunicazione below-the-line di 3 Italia. Con la nuova offerta estiva fanno infatti il loro esordio tre nuove testimonial: Alessia Reato, nuovo volto per il mondo Ricaricabile e Grande Cinema 3; Cristina Buccino, per l’offerta in Abbonamento; Angela Tuccia, per la comunicazione alle aziende e ai professionisti con partita Iva.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum