3 Italia lancia la promozione accessori BlackBerry Bold

In regalo accessori BlackBerry per un valore di 50 euro grazie alla promozione di 3 Italia BlackBerry Bold.

3 Italia ha lanciato la nuova promozione accessori di 3 Italia BlackBerry Bold.
La sottoscrizione dell’offerta Scegli 3 New Abbonamento con il BlackBerry Bold di 3 dà diritto a scegliere, gratuitamente, uno dei due bundle a disposizione.

Il cliente dovrà registrare l'acquisto di 3 Italia BlackBerry Bold e scegliere il bundle di gradimento.
Il Bundle 1 comprende 2 skin in silicone per il BlackBerry Bold (una near ed una bianca) ed un caricabatterie da auto, mentre il Bundle 2 comprende uno skin nero in silicone ed un charging pod per BlackBerry.

BlackBerry Bold 9000
BlackBerry Bold 9000

Per aver diritto a richiedere gli accessori BlackBerry per un valore di 50 euro (incluso, spese di confezionamento, spedizione e gestione amministrativa), è necessario sottoscrivere l'offerta Scegli 3 new Abbonamento con il BlackBerry Bold di 3 (telefono in comodato d'uso).
Per i Piani Zero6 Top, Zero7 Top, Zero8 Top e B.zero Pro la Promozione è valida attivando l'opzione BlackBerry.
Per i piani Zero6 Pro, Zero7 Pro e Zero8 Pro che includono già l'opzione BlackBerry, la Promozione è valida con l'attivazione del Piano.

Lo Smartphone BlackBerry dovrà essere il Bold 9000 con Brand 3 (codice prodotto PRD-12528-122) acquistato presso uno dei punti vendita 3 selezionati fino al 21 marzo incluso.
Per partecipare, verrà chiesto di inserire i seriali PIN ed IMEI del Bold, (il PIN può essere trovato sulla confezione del Bold o sotto la batteria).

[gallery_embed id=”73571″]

I prezzi di RIM BlackBerry 9000 Bold: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti