3 Italia lancia il BlackBerry Pearl 3G: ecco tutte le offerte

Il nuovo BlackBerry Pearl 3G è già disponibile nei negozi di 3 Italia, il più piccolo BlackBerry di sempre.

3 Italia Research In Motion hanno annunciato il nuovo BlackBerry Pearl 3G, il più piccolo smartphone BlackBerry di sempre. A fronte di un design estremamente compatto ed elegante, il nuovo dispositivo di RIM è un potente smartphone 3G BlackBerry caratterizzato da performance elevate. Il nuovo BlackBerry è già disponibile nei negozi di 3 Italia.  

BlackBerry Pearl 9105
BlackBerry Pearl 9105Con un peso di appena 93 grammi e una larghezza inferiore a 50 millimetri, è capace di gestire allo stesso tempo il supporto alle reti 3G (UMTS/HSDPA) ad alta velocità, il Wi-Fi (b/g/n) e il GPS, insieme ad un processore che genera immagini su un limpido display da 360×400 pixel. Inoltre, dispone di un trackpad ottico per una navigazione fluida, tasti dedicati al volume e alle funzioni multimediali per una maggiore comodità d’uso, una fotocamera da 3.2 MP dotata di flash per scattare in movimento foto di qualità, e supporta fino a 32 GB di contenuti personali. 

BlackBerry Pearl 9105
BlackBerry Pearl 9105

Il BlackBerry Pearl 3G è disponibile on BlackBerry 5 ma è pronto anche per BlackBerry 6 che dovrebbe essere disponibile per questo smartphone nei prossimi mesi (è soggetto alla certificazione dei carrier).

Il BlackBerry Pearl 3G è disponibile nei negozi 3, con Ricaricabile o in Abbonamento, a partire da 0 euro. 

Offerte con ricaricabile
Offerte con ricaricabileOfferte con abbonamento
Offerte con abbonamento

[gallery_embed id=”86335″]

I prezzi di RIM BlackBerry Pearl 9105: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti