3 Italia e Warner Bros, il grande cinema sul telefonino

L’accordo tra 3 Italia e Warner Bros mette a disposizione 60 film selezionati tra i migliori di sempre del catalogo della multinazionale statunitense.

L’accordo siglato il mese scorso tra Warner Bros e 3 Italia consente ai quasi 9 milioni di clienti dell’operatore pioniere dell’UMTS, di avere a disposizione 60 film selezionati tra i migliori di sempre del catalogo della multinazionale statunitense.

Tra i film di Warner Bros visibili sui Videofonini 3 figurano i capolavori di Staney Kubrik (Arancia Meccanica, Shining, 2001 Odissea nello Spazio, ecc…), la serie Arma Letale (con Mel Gibson e Danny Glover), South Park, The Goodfellas (di Martin Scorsese con Robert De Niro, Joe Pesci, Ray Lotta), Intervista col Vampiro (con Tom Cruise e Brad Pitt), Romanzo Criminale (con Kim Rossi Stuart, Riccardo Scamarcio e Stefano Accorsi), L’ultimo Samurai (con Tom Cruise), Le Relazioni Pericolose (con John Malkovich, Uma Thurman e Keanu Reeves), Troy (con Brad Pitt e Eric Bana), Training Day (con Denzel Washigton), Catwoman (con Halle Berry e Sharon Stone), C’è Posta per Te (con Tom Hanks e Meg Ryan), solo per citarne alcuni.

La modalità di fruizione in mobilità è facile ed immediata: dalla sezione “Cinema” del portale mobile dei Videofonini 3 si potrà infatti selezionare il titolo preferito ed in pochi istanti dare inizio alla visione. Oltre alla fruizione “on demand”, è disponibile anche una funzione “Segna-Video” che permette di fermare la visione del film e di riprenderla, in un secondo momento, dal punto in cui la si era interrotta.

I film a catalogo sono suddivisi nelle categorie “Azione”, “Thriller”, “Animazione”, “Commedia”, “Storico”, “Poliziesco” e “Fantasy”. Il “biglietto” ha un costo di 4 euro e permette la visione del film per le 72 ore successive all’acquisto. Ogni mese la sezione “Cinema” del portale mobile dei Videofonini 3 viene arricchita con 8 nuovi film, fino ad esaurimento della library messa a disposizione da Warner Bros. La durata di pubblicazione di ciascun titolo è di 6 mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti