F-Secure e 3 Italia hanno siglato un accordo per offrire una protezione completa del PC a tutti gli utenti che navigano con la chiavetta Internet di 3.
Per tutto il 2010, tutti coloro che utilizzano una chiavetta Internet 3 avranno a disposizione gratuitamente Antivirus Security Suite, la soluzione di F-Secure che garantisce la protezione totale dalle minacce del Web. I clienti con chiavetta Internet 3 potranno navigare in sicurezza fino alla fine dell’anno senza costi aggiuntivi. L’Antivirus Security Suite è un prodotto che, oltre all’antivirus, include molte altre funzionalità quali: Web Protection, Firewall, Antispam e Parental Control.

È possibile scaricare Antivirus Security Suite dal sito www.internet.tre.it, accessibile solo dai clienti 3.
3 Italia sta promuovendo la nuova iniziativa attraverso una campagna TV in onda fino al 24 febbraio sulle reti generaliste e fino al 27 febbraio sulle piattaforme digitali satellitari e terrestri. Protagonista sarà ancora una volta Claudia Gerini, che illustrerà le caratteristiche delle nuove chiavette 3S, sicure (con l’Antivirus F-Secure), veloci (fino a 7.2 Mbps) e proposte a un prezzo competitivo (chiavetta inclusa con 300 ore di navigazione al mese tariffate al secondo, con un canone di abbonamento di 19 euro al mese).