3 Italia e F-Secure insieme per una navigazione sicura

La suite di sicurezza di F-Secure è disponibile gratuitamente per tutti i clienti 3 con chiavetta Internet.

F-Secure e 3 Italia hanno siglato un accordo per offrire una protezione completa del PC a tutti gli utenti che navigano con la chiavetta Internet di 3.
Per tutto il 2010, tutti coloro che utilizzano una chiavetta Internet 3 avranno a disposizione gratuitamente Antivirus Security Suite, la soluzione di F-Secure che garantisce la protezione totale dalle minacce del Web. I clienti con chiavetta Internet 3 potranno navigare in sicurezza fino alla fine dell’anno senza costi aggiuntivi. L’Antivirus Security Suite è un prodotto che, oltre all’antivirus, include molte altre funzionalità quali: Web Protection, Firewall, Antispam e Parental Control.

È possibile scaricare Antivirus Security Suite dal sito www.internet.tre.it, accessibile solo dai clienti 3.
3 Italia sta promuovendo la nuova iniziativa attraverso una campagna TV in onda fino al 24 febbraio sulle reti generaliste e fino al 27 febbraio sulle piattaforme digitali satellitari e terrestri. Protagonista sarà ancora una volta Claudia Gerini, che illustrerà le caratteristiche delle nuove chiavette 3S, sicure (con l’Antivirus F-Secure), veloci (fino a 7.2 Mbps) e proposte a un prezzo competitivo (chiavetta inclusa con 300 ore di navigazione al mese tariffate al secondo, con un canone di abbonamento di 19 euro al mese).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti