3 Italia, ALL-IN VIP torna in TV

Minuti illimitati, ben 30 GB di traffico Internet al mese e uno smartphone Samsung.

Prosegue la campagna TV dedicata a All-IN VIP, che stavolta, oltre a minuti illimitati e ben 30 GB di traffico Internet al mese, include anche un nuovo smartphone Samsung. Nei nuovi spot ritroviamo Gianmarco Tognazzi & Co. mentre commentano in piscina il lancio di All-IN VIP di “3”, la ricaricabile “che ti dà un giga al giorno” con minuti illimitati e che fino a luglio costa 15 euro al mese invece di 30.
 

Tre Italia All-In VIP
Tre Italia All-IN VIP

In soldoni: i clienti che attivano All-IN VIP entro il 31 luglio avranno minuti illimitati e ben 30 GB mensili al costo promozionale di 15 euro al mese anziché 30, con impegno a 30 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito. In più, con un anticipo a partire da 50 euro a seconda del modello, è possibile arricchire la Ricaricabile All-IN VIP con uno smartphone a scelta fra Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5 – senza alcun costo aggiuntivo sul canone mensile – oppure Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge aggiungendo solo 15 euro al mese.

Clicca qui per scoprire la tariffa All-IN VIP

Per conoscere comunque tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

[gallery_embed id=”160819″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti