3 - i cellulari Nec e616v o LG U8120 per i clienti Privilege

3 sta inviando ad alcuni dei propri clienti con abbonamento Privilege e Top 3 Privilege un MMS in cui vengono informati sulla possibilità di effettuare la sostituzione del cellulare UMTS

3 sta inviando ad alcuni dei propri clienti con abbonamento Privilege e Top 3 Privilege un MMS in cui vengono informati sulla possibilità di effettuare la sostituzione del cellulare UMTS offerto a noleggio con un Nec e616v oppure un LG Electronics U8120. Per effettuare la sostituzione occorrerà recarsi presso un rivenditore 3 entro il 11 dicembre 2004 con il vecchio telefonino completo di accessori ed essere in regola con i pagamenti delle bollette. L’operazione di swap riguarda i clienti Top 3 Privilege che hanno effettuato la sostituzione a partire da marzo ed i clienti Top3 Privilege e Privilege che non l’hanno ancora effettuato, come previsto dalle condizioni di abbonamento.

I prezzi di Nec e616v: le migliori offerte del Black Friday

ebay è attualmente il miglior canale per far proprio Nec e616v con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 99,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti