3 annuncia una partnership con Netflix

Per tutti i clienti 3 il servizio in streaming incluso per tre mesi con "Casa 3" e "Casa 3 XL".

3 sigla una partnership con Netflix per offrire ai propri clienti il meglio dell’intrattenimento in streaming. La partnership rappresenta una importante novità in linea con il claim del brand "The Future you Want", che permetterà ai clienti 3 di vedere serie TV acclamate dalla critica, film campioni d’incasso, documentari, stand up comedies e programmi per ragazzi, ovunque e in qualsiasi momento, grazie al servizio streaming on demand di Netflix.
 

Netflix in Italia dal 22 ottobre

In particolare, con l’offerta "Casa3", la TV di Netflix sarà inclusa per tre mesi, insieme al router wi-fi WebCube4 e ad un dispositivo Google Chromecast, senza alcun anticipo. Chi, invece, preferisce il router wi-fi PocketCube, potrà sottoscrivere l’offerta al costo di 29 euro. Al costo di 15 euro mensili, Casa3 diventa, inoltre, ancora più vantaggioso: offre 30 Giga al mese senza più soglie settimanali, in abbinamento alla promozione "Night Free" che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza sfruttare le soglie mensili previste.
 
A tutti i nuovi clienti, 3 dedica la nuova offerta "Casa3 XL" con 50 Giga mensili, la promozione "Night Free" e la TV di Netflix inclusa per tre mesi, al costo di 24,95 euro al mese. Per chi è già cliente con un’offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente, 3 riserva una iniziativa speciale e regala uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di "Casa3" e "Casa3 XL".

[gallery_embed id=”168856″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti