25 Mascherine FFP2 con certificazione CE a 19,99€

Il nuovo DPCM è alle porte perché l’emergenza sanitaria non si è conclusa: ecco quindi un’offerta per avere una buona scorta di mascherine FFP2.
25 Mascherine FFP2 con certificazione CE a 19,99€

All’arrivo di un nuovo DPCM che riporta l’Italia nella già ovvia emergenza pandemica, è ancora più necessaria la protezione individuale. L’offerta di oggi riguarda un grosso pacco da 25 mascherine FFP2 del marchio STM-6010 che è venduto su Amazon al prezzo di soli 19,99 euro con uno sconto del 38% rispetto al prezzo di listino. Questo significa che ogni mascherina viene a costare appena 80 centesimi.

Mascherine FFP2 con certificazione CE in grande offerta

Il prezzo è scontato su Amazon del 38%: 19,99 euro per 25 mascherine con certificato CE secondo EN 149: 2001 + A1: 2009 dall’ente notificata 0370. Queste maschere FFP2 con 4 strati sono state approvate da un organismo notificato dell’UE. Il pacchetto comprende 25 mascherine FFP2 imballate singolarmente. Realizzato in tessuto soffiato ad alta efficienza con una capacità di filtrazione del 95%. Inoltre sono dotate di rivestimento esterno idrorepellente e rivestimento interno confortevole, ipoallergenico e testato da laboratorio.

Mascherine FFP2

Il design tridimensionale 3D con clip per naso morbida e regolabile integrata offre comfort e sicurezza grazie alla sua sicura aderenza al viso. I cinturini elastici sono confortevoli da indossare per la maggior parte degli uomini e delle donne, anche con gli occhiali.

Il valore di un prezzo di questo tipo ormai è noto, così come è nota l’importanza di certificazioni affidabili a salvaguardia di sé e degli altri. Non fatevi, quindi, scappare questa offerta Amazon.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti