Se vuoi mettere al sicuro la tua casa e soprattutto la tua famiglia e dunque sei deciso ad acquistare delle videocamere di sicurezza approfitta di questa promozione spettacolare. Se vai velocemente su Amazon puoi mettere nel tuo carrello queste 2 telecamere di sorveglianza WiFi a soli 69,99 euro, anziché 99,99 euro.
Ebbene sì, non ci sono assolutamente errori e non è uno scherzo. Siamo davanti a uno scontro straordinario del 30% che ti consentirà di risparmiare 30 euro sul totale e soprattutto potrai portarti a casa due videocamere professionali. Fai alla svelta perché l’offerta è limitata e quindi scadrà tra pochissimo tempo.
2 telecamere di sorveglianza WiFi a prezzo mini
È chiaramente il rapporto qualità prezzo di queste 2 telecamere di sorveglianza firmate EZVIZ a renderle uno dei migliori acquisti di oggi nella categoria. Non è l’unica cosa interessante però. Ad esempio sono dotate di una copertura visiva a 350° in orizzontale e a 80° in verticale, permettendoti quindi di coprire un’area enorme. Inoltre possiedono un rilevamento del movimento intelligente per identificare solo le persone e diminuire i falsi allarmi.
Godono di una visione perfetta sia di giorno che di notte grazie a dei faretti integrati che si attivano al momento opportuno. Possiedono un audio bidirezionale che ti permetterà di parlare con chi è nelle vicinanze della telecamera e, grazie all’app dedicata, potrai gestire la telecamera come desideri. È impermeabile, puoi attivare una sirena per dissuadere i malintenzionati e supporta una scheda microSD fino a 512 GB per salvare i filmati. Inoltre non c’è bisogno di installazioni particolari ed è compatibile con Alexa e Google Assistant.
Fai presto perché è un’occasione del genere è troppo allettante per durare a lungo. Dunque prima che le unità disponibili spariscano vai su Amazon e acquista le tue 2 telecamere di sorveglianza WiFi a soli 69,99 euro, anziché 99,99 euro. Se completi l’ordine adesso le riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
