Dall’8 Maggio 2012, e fino al 2 Settembre 2012, per chi acquista uno smartphone con TIM ci saranno 2 mesi di internet gratis. La promozione è riservata ai clienti TIM consumer ricaricabili e con abbonamento.

TIMxSmartphone Estate è attivabile presso i Negozi TIM oppure chiamando, con il nuovo smartphone, il numero gratuito 40443 ma viene comunque attivata automaticamente e gratuitamente entro 48 ore di utilizzo del nuovo smartphone con la SIM TIM.

La promozione si attiva sulla linea TIM con la quale si effettua la chiamata e prevede per il primo mese l’offerta Prova TIM che offre navigazione Internet senza limiti da telefonino (al superamento di 500/MB nella settimana o 2GB nel mese si riduce la velocità di navigazione a 64Kbps) ed altri servizi TIM quali MMS, videochiamate, Internet da PC e Segreteria Telefonica secondo quanto riportato all’interno del package dello smartphone acquistato. E’ prevsto inoltre un ulteriore mese gratuito di Internet senza limiti con TIM x Smartphone (o Opzione Internet per clienti con Abbonamento) in promozione gratuita per le successive 4 settimane per i Clienti Ricaricabili o per i successivi 30 giorni per i Clienti Abbonati (al superamento di 250MB nella settimana per Ricaricabili o 1GB nei 30 giorni per Abbonati si riduce la velocità di 64kbps, fino al successivo rinnovo). Alla scadenza, automaticamente si continuerà a navigare senza limiti con TIM x Smartphone a pagamento al costo di 2,5€ a settimana per i clienti Ricaricabili o con l’Opzione Internet al costo di 10€ al mese per i clienti con Abbonamento.

La promozione è valida solo sul territorio nazionale e non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. La navigazione internet da telefonino è valida per l’accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite apn wap.tim.it non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem. E' possibile l'attivazione solo una volta sulla SIM TIM utilizzata con il nuovo smartphone, solo se non sono attive offerte incompatibili. TIMxSmartphone Estate è incompatibile con le offerte della gamma Tutto Compreso e Tutto Smartphone e si disattiva automaticamente alla richiesta di attivazione di tali offerte. La possibilità di utilizzare tutti i servizi offerti gratuitamente nel primo mese con i Prova TIM dipende dalle caratteristiche tecniche dello Smartphone acquistato, per maggiori informazioni consultare il materiale informativo contenuto nel package del prodotto.

E’ possibile disattivare le promozioni chiamando gratuitamente in qualunque momento il 40916 (per Clienti Ricaricabili) oppure il 119 – Servizio Clienti.