2 giorni di UEFA Champions League GRATIS sul digitale terrestre

Sul digitale terrestre ti aspettando 2 giorni di UEFA Champions League completamente gratis! Scopri le due dirette gratuite e dove vederle.
2 giorni di UEFA Champions League GRATIS sul digitale terrestre

Ti aspettano 2 giorni di  UEFA Champions League gratis sul digitale terrestre. Infatti, sono due le partite che verranno trasmesse gratuitamente in chiaro a beneficio di tutti i telespettatori che non pagano un abbonamento per vedere l’intero campionato in diretta. Infatti, la totalità dei match è divisa tra Sky, NOW e Prime Video.

Le due partite di Champions League gratis sul digitale terrestre

Il 20 gennaio 2026 sarà il primo appuntamento di Champions League gratis da non perdere. Su Cielo sarà possibile seguire in differita Bodo Glimt Vs Manchester City. La replica verrà trasmessa a partire dalle ore 19:30, con il fischio di inizio alle 21:00. Cielo è un canale gratuito proprietà di Sky che trasmette in chiaro alla LCN 26 del digitale terrestre.

La fase decisiva della UEFA Champions League è alle porte e per Bodo/Glimt e Manchester City è ora di decidere il proprio destino. Gli inglesi di Guardiola, dopo aver superato una fase molto positiva, attraversa un periodo di difficoltà in campionato dopo i recenti tre pareggi, ma in Champions è stabilmente tra le prime 4 della classe e con una vittoria in Norvegia si avvicinerebbe a grandi passi alla qualificazione diretta alla fase successiva. I padroni di casa del Bodo invece necessitano a tutti i costi di tre punti per poter rientrare nella corsa e un posto ai playoff che sembra lontano ma non impossibile.

La sfida si prospetta carica di imprevedibilità e con il cuore che potrebbe avere la meglio sulla qualità

Il 21 gennaio 2026 sarà il secondo appuntamento di Champions League gratis da non perdere. Questa volta dobbiamo sintonizzarci alla LCN 8 dove si trova TV8, altro canale di proprietà Sky. Il match trasmesso in diretta sarà Olympique Marsiglia Vs Liverpool. L’incontro verrà trasmesso a partire dalle 20:20 con calcio di inizio alle ore 21:00.

Giornata 7 della fase a girone unico della Champions League. L’Olympique di De Zerbi ospita al Velodrome di Marsiglia il Liverpool di Arne Slot. Entrambe le compagini militano nella zona playoff della classifica, con gli inglesi al passo con le posizioni di vertice nelle quali si augurano di entrare con prepotenza grazie a una vittoria in terra francese per poi completare l’opera in casa con il Qarabag nell’ultima giornata. Dal loro lato i ragazzi di De Zerbi oltre a voler fare bella figura contro una squadra ben più blasonata, andranno a caccia di punti preziosi che possano assicurare loro un posto tra le prime 24 della classe, impresa molto vicina ma non ancora compiuta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti