1Mobile World XPlus è una nuova tariffa del virtuale che si appoggia sula rete Vodafone attivabile per un periodo limitato di tempo.

1Mobile World XPlus: i dettagli

L’offerta telefonica gode di 40GB di traffico dati in 4G per i primi 2 mesi, minuti illimitati verso tutti fissi e mobili nazionali e 320 minuti internazionali a soli 9,99 euro ogni mese. Il quantitativo di Giga a disposizione dell’utente verrà incrementato a partire dal terzo mese portando così il bundle dati totale a 50GB.

1Mobile World XPlus è attivabile online sia richiedendo la portabilità sia facendo richiesta di un nuovo numero. Il cambio operatore può essere effettuato per coloro che provengono da TIM, WINDTRE, Vodafone, Iliad ed altri operatori virtuali.

1Mobile World XPlus

I minuti verso l’Estero inclusi nel canone mensile valgono per i seguenti Paesi:

Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria ed USA

1Mobile utilizza la stessa copertura di Vodafone e prevede una velocità massima di 60 Mbps sia in download che in upload.

Costi e altro

La tariffa che abbiamo visto sinora ha un contributo di attivazione in promozione pari a 5€. Lo sconto sul costo iniziale è disponibile solo fino al 31 Marzo 2021.

Fonte:Mondo Mobile Web